Andria: chi ha abbandonando questi rifiuti in contrada Lamapaola?

Rifiuti abbandonati anche in contrada Lamapaola. Gli scatti fotografici giungono dalla zona appena sotto la rampa della strada tangenziale che porta sulla Strada Provinciale Andria-Trani:

Nonostante gli interventi di contrasto e gli appelli rivolti alla cittadinanza affinché questa possa percorrere la strada della legalità e del rispetto dell’ambiente in cui viviamo, qualcuno continua indisturbato ad abbandonare rifiuti in quantitativi particolarmente rilevati. L’auspicio è che alle operazioni di smaltimento possano seguire anche indagini approfondite per identificare chi ancora oggi si macchia di veri e propri reati ambientali. Forse, la tipologia di rifiuti abbandonati potrebbe aiutare le forze dell’ordine a risalire agli autori di questo ennesimo scempio ai danni del nostro territorio (e anche ai danni delle tasche dei cittadini se si considerano i costi aggiuntivi per lo smaltimento!). Un altro scatto fotografico:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.