Andria: chiacchierando con due anziani in villa, tra giochi rotti e ragazzini prepotenti – video

Si torna a discutere delle problematiche irrisolte nella città di Andria, dove il Presidente di “Io Ci Sono”, Savino Montaruli, ha realizzato un filmato girato nell’area pubblica del parco giochi per bambini situata in villa comunale:

Stavolta, Montaruli dialoga con alcuni anziani che lamentano la prepotenza dei ragazzini provvisti di biciclette elttriche che, nonostante i divieti, non risparmiano nemmeno atteggiamenti offensivi e minacciosi nei confronti di questi cittadini che chiedono solo un pò di tranquillità in questo difficile periodo storico. Il tutto avviene in una situazione di incertezza, dove anche i giochini per i bambini appaiono in parte danneggiati e necessitari di interventi urgenti per la loro messa in sicurezza.  Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso da Montaruli sui social:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.