Andria: chiude al traffico via Pisani per rimozione macerie della palazzina crollata

L’Ufficio Stampa della Città di Andria informa che sull’Albo Pretorio – Ordinanza Dirigenziale, si può visionare l’ordinanza n.22 del 21/01/2020 del Settore Lavori Pubblici-Manutenzioni-Ambiente e Mobilità-Patrimonio-Reti Infrastrutture Pubbliche, relativa ai lavori di rimozione della macerie dovute al crollo dell’immobile in via Vittor Pisani, e che quindi viene istituito il Divieto di Transito e il Divieto di Fermata e Sosta, ambo i lati, con rimozione coatta, fatta eccezione per i mezzi adibiti ai lavori:

dalle ore 08:00 del 23/01/2020 sino al termine dei lavori di rimozione delle macerie dovute al crollo dell’immobile sito in via Vittor Pisani 25/27, con l’ausilio di opportuna ed adeguata segnaletica stradale, al fine di salvaguardare la pubblica e privata incolumità, su:
VIA VITTOR PISANI, tratto compreso tra via Duca d’Aosta e via Regina Margherita;
VIA GABRIELE ROSSETTI, tratto compreso tra via Pasquale Cafaro e via Antonio Genovesi;
VIA ANTONIO GENOVESI, tratto compreso tra via Gabriele Rossetti e via Vittor Pisani.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.