Andria: chiudono le scuole, tornano le attività all’aperto – video-resoconto del Sindaco

“Resoconto della settimana. Tanto lavoro con le scuole e nelle scuole in questa settimana che si è conclusa. Poi presentazione di libri, incontri istituzionali con rappresentanti del governo, della regione, di varie associazioni. Sport, tanto sport” – ha osservato il Sindaco Giovanna Bruno che, attraverso un video con foto pubblicato su Facebook, ha poi aggiunto:

“Attività per l’imprenditoria giovanile, momenti di aggregazione nei quartieri, festa dell’Arma dei Carabinieri a livello privinciale e tanta attività amministrativa quotidiana. Sarebbe un elenco lunghissimo e per ogni iniziativa tanto c’è da dire. Mi limito a ringraziare per lo straordinario coinvolgimento collettivo. Andiamo avanti, ogni giorno” – ha concluso il Sindaco Bruno. Link video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.