Andria: chiusura al traffico veicolare Corso Cavour e Piazza Marconi il 19 e 20 dicembre

L’Ufficio Stampa della Città di Andria informa che sull’ Albo Pretorio – Ordinanza Dirigenziale, si può visionare l’ordinanza n.420 del 18/12/2020 del Settore Ambiente, Igiene Urbana, Paesaggio, Mobilità e Viabilità, Decoro Urbano, Gare, relativa a favorire il traffico pedonale e conseguentemente diminuire lo smog nelle aree adiacenti l’area pedonale, e che quindi viene istituito, IL DIVIETO DI TRANSITO e IL DIVIETO DI FERMATA E SOSTA con rimozione coatta a tutti i veicoli, eccetto autorizzati su:

– CORSO CAVOUR nel tratto compreso tra Viale Venezia Giulia e Viale Roma (esclusi gli attraversamenti di Via Cappuccini/Piazza Unità d’Italia – Via Bologna, Via Firenze – Via Duca di Genova e Via Torino – Via Duca degli Abruzzi);
PIAZZA MARCONI nel tratto da Via Principe Amedeo a Via Vittoria (lato Viale Crispi);
nei seguenti giorni:
SABATO 19/12/2020: dalle ore 18:00 alle ore 22:00;
– DOMENICA 20/12/2020: dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 18:00 alle ore 22:00. In funzione di tali chiusure, occorre istituire contestualmente la chiusura di Via L. Bonomo nel tratto da Via Principe Amedeo a Corso Cavour eccetto residenti.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).