Andria: chiusura biglietteria Ferrotramviaria di Largo Appiani. Dal 21 novembre in via Ceruti

La Società Ferrotramviaria SpA avvisa i Signori viaggiatori che a partire dal giorno 21 Novembre 2022 la biglietteria di Largo Appiani ad Andria non sarà più operativa. Le vendite dei titoli di viaggio proseguiranno presso il punto vendita Caffetteria “The Dream Bar” di Lomanuto Patrizia – Via Giacomo Ceruti n. 86/88.

Il nuovo rivenditore è autorizzato all’emissione di tutte le tipologie di titoli di viaggio del servizio ferroviario ed automobilistico, compresi i biglietti aventi per origine e destinazione la fermata Aeroporto, i titoli gratuiti emessi ai sensi dell’art. 30 c. 3 della L. R. del 31 ottobre 2002 n. 18 e gli abbonamenti mensili acquistabili con il “Bonus Trasporti” ed osserverà i seguenti orari di apertura e chiusura:                                                lunedì dalle ore 05:00 alle ore 13:00; dal martedì al sabato dalle ore 05:00 alle ore 20:30; domenica e festivi dalle ore 05:00 alle ore 13:00.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.