Andria: “ci hanno dato la vita…” gli uomini manifestano con le donne contro la violenza di genere – VIDEO

Facebook – associazione IdeAzione di Andria

Emozionanti e piene di significato le immagini di una manifestazione svoltasi ieri presso Largo XXV aprile (già Largo Torneo):

Facebook – associazione IdeAzione di Andria

A presenziare in piazza con cartelloni ricchi di messaggi sono stati sia gli uomini che le donne del territorio, tutti uniti all’insegna della tutela delle donne e di tutte le persone olpite da ingiustizia. “Non siamo tutti uguali ed in questa occasione lo devono sapere tutti coloro in questa città usano la violenza fisica, psicologica, economica nei confronti delle donne, davanti ai loro figli, perché chi commette questi gesti ingiustificabili, non definirsi uomo” – rendono noto sui social dalla Pagina facebook dell’associazione IdeAzione di Andria, promotrice dell’iniziativa unitamente all’associazione Le Amiche per le Amiche di Andria. Dall’associazione osservava che:

Facebook – associazione IdeAzione di Andria
“Dobbiamo fermare questa strage, dobbiamo abbattere gli stereotipi di genere e le donne non devono essere sole in questa battaglia di civiltà. Per questo abbiamo accolto il monito della Presidente dell’associazione Le Amiche per le Amiche, Francesca Magliano e abbiamo deciso di organizzare il primo Flashmob mob in Puglia dove uomini e donne insieme, manifestano contro la violenza di genere. Ci auguriamo che gli uomini che incontreremo autori dentro le mura delle proprie case di inaudita Violenza, si sentano”. Spiace invece la mancanza di una copertura mediatica ottimale, vista l’importanza dell’iniziativa. Il blog di VideoAndria.com, nel suo piccolo e per quanto possibile, cerca di rimediare a sostegno di questa realtà territoriale. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sui social:

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.