Andria, ci mancava solo questa: pneumatico che “centra” un albero . Non c’è limite all’inciviltà

“Bosco Finizio, Andria. La Resilienza della Natura contro la Deficienza Umana” – così nei giorni scorsi l’associazione ambientalista andriese 3Place che ha diffuso sui social alcuni scatti fotografici:

 

Nelle foto è documentata la presenza di uno pneumatico abbandonato alla base di un albero. La cosa assurda è che lo pneumatico è stato di fatto inserito attraverso il tronco della pianta. Come e perché sia finito li non è ancora chiaro, ma è evidente che il fenomeno di degrado sociale sia purtroppo ancora oggi un vero e proprio tallone d’Achille per l’intera comunità che va contrastato attraverso i dovuti controlli ma anche con una costante campagna di sensibilizzazione ambientale che, ancor prima che dalla politica, deve partire da tutti quei cittadini perbene che amano l’ambiente in cui vivono. Per il momento, vi lasciamo con queste sconcertanti immagini diffuse da 3Place, nell’auspicio che la comunità possa rendersi conto delle gravi azioni irresponsabili causati da taluni concittadini dall’atteggiamento incivile ed irrispettoso:

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.