Andria, ci risiamo: strani fumi non lontano dall’iper. Cosa stanno facendo? Sicurezza e salute, dove siete?

Non si tratta del primo caso e forse non si tratta più di “un caso”. Una situazione simile era già stata segnalata dalla nostra redazione lo scorso 26 agosto sempre nella stessa zona, ma sino ad oggi non abbiamo ricevuto notizie di eventuali interventi delle forze dell’ordine. Detto questo, a distanza di mesi, vogliamo pubblicare una nuova foto scattata nella giornata del 22 maggio 2018. Anche in questo caso un’insolita nube si è sprigionata a pochi metri dall’ipermercato di Andria, in direzione Barletta.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Con questa segnalazione auspichiamo che chi di dovere possa intervenire per far luce sul singolare fenomeno segnalato dai residenti del posto. Non ci risulta che in quell’area siano autorizzate “combustioni” e a giudicare dalla quantità di fumo sprigionata qualche risposta su sicurezza e salute i cittadini se la farebbero volentieri.