Andria: “ci state elencando molti problemi, ma dateci il tempo per agire”

I cittadini andriesi stanno costantemente interagendo con il Sindaco di Andria anche attraverso commenti che si manifestano quotidianamente negli ormai consueti appuntamenti audiovisivi pubblicati sulla Pagina Facebook pubblica di Giovanna Bruno:

Attraverso un nuovo video diffuso sui social, infatti, la Sindaca ha fatto notare come in molteplici stanno segnalando svariate problematiche riguardanti la città di Andria: dalle strade danneggiate alla chiusura dei ristoranti. Situazioni discutibili che però vanno affrontate con le dovute tempistiche. La Bruno ha infatti nuovamente ricordato che la nuova amministrazione si è da poco insediata e che il primo Consiglio Comunale deve ancora svolgersi. In parole povere, il Sindaco di Andria riconosce i numerosi problemi che riguardano la città, ma al contempo fa notare che l’amministrazione attuale dovrà necessariamente porre rimedio a quanto verificatosi anche negli anni che la precedevano. A tal proposito, inoltre, la Sindaca ha nuovamente ribadito l’intenzione di attuare una vera e propria “operazione verità” finalizzata a chiarire in maniera precisa e trasparente quali sono le reali condizioni dell’ente comunale e quali gli episodi che hanno portato alle situazioni attuali. Riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.