Andria: “ci state elencando molti problemi, ma dateci il tempo per agire”

I cittadini andriesi stanno costantemente interagendo con il Sindaco di Andria anche attraverso commenti che si manifestano quotidianamente negli ormai consueti appuntamenti audiovisivi pubblicati sulla Pagina Facebook pubblica di Giovanna Bruno:

Attraverso un nuovo video diffuso sui social, infatti, la Sindaca ha fatto notare come in molteplici stanno segnalando svariate problematiche riguardanti la città di Andria: dalle strade danneggiate alla chiusura dei ristoranti. Situazioni discutibili che però vanno affrontate con le dovute tempistiche. La Bruno ha infatti nuovamente ricordato che la nuova amministrazione si è da poco insediata e che il primo Consiglio Comunale deve ancora svolgersi. In parole povere, il Sindaco di Andria riconosce i numerosi problemi che riguardano la città, ma al contempo fa notare che l’amministrazione attuale dovrà necessariamente porre rimedio a quanto verificatosi anche negli anni che la precedevano. A tal proposito, inoltre, la Sindaca ha nuovamente ribadito l’intenzione di attuare una vera e propria “operazione verità” finalizzata a chiarire in maniera precisa e trasparente quali sono le reali condizioni dell’ente comunale e quali gli episodi che hanno portato alle situazioni attuali. Riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).