Andria: “ci volevano i bambini della parrocchia per ripulirla dai rifiuti”

Nuova operazione di pulizia CLEANUP ancora una volta promossa dall’associazione 3PLACE dal titolo puliAMO i Quartieri assieme alle Parrocchie San Giuseppe Artigiano e Madonna dei Pompei di Andria:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

grandi e giovanissimi si sono radunati stamane Piazza Murri per poi dirigersi in svariati angoli della periferia andriese in cerca di rifiuti abbandonati. Anche stavolta, gli ambientalisti sono riusciti a recuperare molteplici tipologie di rifiuti “Ci volevano i bambini della chiesa di San Giuseppe Artigiano Per ripulire il suolo vuoto in via Malpighi” – ha aggiunto un residente del luogo, alludendo al disagio dei rifiuti abbandonati causato dai trasgressori ed appellandosi al contempo alle istituzioni locali: “i bambini quando escono da scuola Malpighi non possono passare sul marciapiede perché occupato dal contenitore del indumenti usati e soprattutto dai rifiuti, quindi devono camminare per strada a pericolo di essere investiti dalle macchine che passano su via Malpighi ad alta velocità” – ha ricordato uno dei residenti di via Malpighi.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.