Andria: “cibo avvelenato in via Gioacchino Poli”, la rabbia di alcuni residenti

C’è rabbia tra alcuni residenti di via Gioacchino Poli dove, nelle ultime ore, è stata segnalata la presenza di cibo contenente veleno per animali:

Un fenomeno vergognoso – evidentemente causato da soggetti senza scrupoli che andrebbero denunciati – che potrebbe procurare la morte dei nostri amici a quattro zampe. Pertanto, sino a quando la situazione non verrà chiarita, consigliamo ai nostri concittadini di prestare molta attenzione all’eventuale cibo lasciato per strada, evitando assolutamente di farlo consumare ai vostri animali. In una foto pubblicata su Facebook, ad esempio, si segnala della pasta “sospetta” abbandonata in alcuni fogli di carta. Anche in questa circostanza, utili ai cittadini onesti potrebbero rivelarsi le eventuali immagini registrate dalle telecamere poste in zona: nessuno può arrogarsi di introdurre in luoghi pubblici veleni che potrebbero arrecare gravi e dolorose conseguenze non solo a cani e gatti, ma, anche agli animali selvatici (come gli uccelli) e, in momenti di distrazione dei genitori, anche ai bambini. Gli autori di questo scempio ambientale se ne facciano una ragione: gli animali esistono, sono nostri “vicini di casa” e non meritano di subire l’intolleranza barbara di qualcuno.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.