Andria: “Cinema all’aperto” ogni lunedì all’Officina San Domenico

Torna l’amato “Cinema d’estate” all’aperto in Officina San Domenico ad Andria. Tanti bei film per ritrovare gli amici e godere del fresco serale. Tutti i lunedì, dal 27 agosto fino a 17 settembre 2018con inizio alle ore 21,30.

Lunedì 27 agosto sarà proiettato il film  “Storie pazzesche”.  Un film argentino del 2014 diretto da Damián Szifrón e co-prodotto da Agustín Almodóvar e Pedro Almodóvar. Un uomo decide di vendicarsi di tutti quelli che gli hanno fatto del male riunendoli in un luogo improbabile; un gangster capita per caso nel diner dove lavora la figlia di una delle sue vittime; un diverbio fra automobilisti si trasforma in un massacro grandguignolesco; un ingegnere vessato dalle multe trova il modo di vendicarsi; un incidente automobilistico dà il via ad una gara fra avvoltoi; un matrimonio da favola sfocia in un’escalation di insulti e ricatti.

Il film ha ottenuto 1 candidatura a Premi Oscar, 1 candidatura a David di Donatello, ha vinto un premio ai BAFTA.  Prossimo appuntamento, dunque lunedì 27 agosto, la proiezione del film avrà inizio alle ore 21,30 e terminerà alla ore 23,30.