Andria: “Ciò ama fè? Incontriamoci per la città” sabato 1 febbraio presso il Chiostro San Francesco

Alcune Associazioni andriesi insieme hanno ideato la nascita di un nuovo gruppo, rappresentato da cittadini andriesi, con la volontà di migliorare in qualche modo la vivibilità nella città di Andria. Pubblichiamo, quindi, un loro comunicato nel quale invitano la cittadinanza ad un incontro aperto a tutti, al fine di presentarsi e farsi conoscere per discutere insieme come risolvere i problemi  della città:

“In questi anni ci siamo impegnati per stimolare in ogni contesto i cittadini alla partecipazione attiva alle dinamiche sociali, culturali e politiche della nostra città. Abbiamo organizzato costantemente eventi e manifestazioni e allo stesso tempo abbiamo partecipato alle iniziative cittadine programmate da altri gruppi o associazioni perché abbiamo sempre creduto nella condivisione.

A pochi mesi dalla competizione elettorale abbiamo deciso di organizzare questo evento perché per noi è importante incontrarsi e ritrovarsi ma soprattutto guardare al futuro in chiave positiva per abbattere ogni stato di apatia ed arrendevolezza, interrogandosi sul da farsi.

Lo slogan “Cio ama fè? è una frase dialettale che solitamente usiamo prima di prendere una decisione, rappresenta una provocazione mirata ad esortare i cittadini ad impegnarsi concretamente attraverso una partecipazione diretta mettendo a confronto idee ed elaborando proposte. La parola “Ama” simboleggia l’amore verso la nostra Andria. Ritroviamoci e dedichiamo il nostro tempo alla città. Facciamo appello al senso di appartenenza e immaginiamo insieme come renderla migliore per essere protagonisti del futuro. L’evento di presentazione di “Ciò ama fè. Incontriamoci per la città” avrà luogo sabato 1 febbraio 2020, presso il Chiostro S. Francesco, dalle ore 16.00″.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.