Andria: Cioppi si è smarrito, condividiamo l’appello del proprietario per il ritrovamento

Cioppi avvistato da alcuni cittadini e poi dileguatosi poco dopo

Nuovo appello riguardante i nostri amici animali dalla città di Andria – stavolta parliamo di un annuncio pubblicato nelle ultime ore dalla sezione andriese dell’Oipa. Attraverso un post diffuso su Facebook, infatti, l’Organizzazione Internazionale Protezione Animali ha rilanciato la segnalazione di un cittadino che sta cercando disperatamente il suo cagnolino Cioppi, smarrito:

Si tratta di un volpino maschio dal colore bianco. Al momento dello smarrimento – riporta l’Oipa sui social – il cagnolino era prossimo di un collare rosso. L’animale domestico è stato smarrito in zona centro storico – Piazza Vaglio. In un altro post diffuso su Facebook, alcuni cittadini hanno segnalato l’avvistamento del cane, poi dileguatosi. La ricerca, quindi, continua. In caso di avvistamento, l’Oipa ha riportato un numero di telefono visibile nel post Facebook cui link riportiamo qui sotto. A tutti chiediamo massima condivisione affinché il cagnolino possa essere individuato, recuperato e riconsegnato al legittimo proprietario. Il link al post:

https://www.facebook.com/OipaAndria/posts/2695939607334705

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).