Mentre nella città di Barletta sono già fruibili dalla cittadinanza le prime due pensiline installate in questi giorni in prossimità delle fermate degli autobus in via Leonardo da Vinci (angolo Viale Marconi e in via Achille Bruni, che inevitabilmente miglioreranno il confort dei passeggeri in attesa dei bus), ad Andria, città cocapoluogo della provincia Bat e del patrimonio Unesco di Castel del Monte, la zona adibita a fermata dei pullman GT – che coinvolge i mezzi di due importanti società del settore – nel largone di viale Ovidio appare invece in condizioni alquanto discutibili:
Nonostante le precedenti segnalazioni, infatti, il manto stradale del suddetto spiazzale adibito alla sosta dei mezzi si presenta con grosse buche che, nelle giornate di pioggia, diventano propri e veri “contenitori” di acqua e fango creando grossi disagi per i tanti viaggiatori che tutti i giorni si apprestano nel piazzale per attendere l’arrivo dei pullman in partenza per varie destinazioni sia italiane che estere:
Un problema che andrebbe quanto prima risolto sia per tutelare l’immagine della città che la sicurezza. Una problematica, quella del manto stradale accidentato in viale Ovidio, che interessa non solo autisti dei bus (costretti ad effettuare manovre ad hoc per evitare le buche) ma anche per le stesse aziende proprietarie dei mezzi che rischiano il danneggiamento. Un problema di sicurezza che si estende anche agli stessi viaggiatori – tra cui, molti turisti – che rischiano di farsi male e di sporcarsi a causa di una strana “dimenticanza“. L’auspicio è che questa possa essere l’ultima segnalazione riguardante la stessa problematica, (come già detto, precedentemente segnalata).
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.