Andria: cittadinanza onoraria per il Milite Ignoto, l’annuncio del Sindaco a 100 anni dalla traslazione delle spoglie

“Abbiamo conferito la cittadinanza onoraria al Milite Ignoto, a 100 anni dalla traslazione delle spoglie dall’Altare della Patria sotto la statua della Dea Roma – lo ha annunciato il Sindaco di Andria:

Attraverso un nuovo video diffuso su Facebook, Giovanna Bruno ha poi spiegato che “Il Comune di Andria ha aderito alla proposta dell’ANCI nazionale, unendosi a tutti i comuni che hanno voluto valorizzare il sacrificio e il valore dei combattenti della prima guerra Mondiale e successivamente di tutti i caduti per la Patria. In arrivo altri fondi per la nostra Città:

700.000 euro per il bando “sport e periferia”. Sul tema dei fondi legati al PNRR e sulla transizione digitale, è in programma venerdì un approfondimento con l’autorevole presenza del sottosegretario Assuntela Messina” – ha concluso la prima cittadina andriese. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sui social:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/356534636091641/

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.