Andria: cittadini assistono all’ennesima emissione di diossina. Chi sta bruciando cosa?

Una colonna di fumo dal colore particolarmente scuro è stata avvistata nelle ultime ore dai residenti del quartiere Europa di Andria. Manifestatosi verso le ore 19,00 circa, il fumo sembra essersi sollevato dalla zona di via Trani:

Non è ancora chiaro cosa possa aver causato lo sprigionamento dell’ingente fumata nera. Al momento, non risultano incendi accidentali o incidenti di alcun genere. Fatto sta, che già nei mesi precedenti, svariate segnalazioni giunte a VideoAndria.com mostravano immagini simili. In alcuni casi, le forze dell’ordine avevano constatato azioni illegali ad opera di chi, evidentemente, aveva “fretta” di bruciare rifiuti. Azioni dannose per l’ambiente in cui viviamo poiché, come oramai noto, causa dell’emissione di diossina. Fenomeni che vanno quindi tempestivamente segnalati alle forze dell’ordine per contrastare le iniziative di chi, forse per risparmiare qualche soldo per lo smaltimento, mette a rischio la sua vita e quella di un’intera comunità.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.