Andria – cittadini distribuiscono barattoli per i mozziconi delle sigarette. La grande operazione di 3Place e WhatsArt

“MA QUANTO SON BELLI I BARATTOLI PORTA-MOZZICONI??☘️💪🥰♻️.💚Vi anticipiamo che GIOVEDI’ 27 dalle ore 18 alle ore 20 ci sarà la GUERRIGLIA URBANA con i ragazzi di WhatsArt per le vie del Centro di Andria. ✅Faremo un giro per i negozi di Via Torino, Viale Crispi, Via Regina Margherita e Corso Cavour e spiegheremo ai commercianti che vorranno ADOTTARE il Barattolo porta cicche tutta l’iniziativa” – lo spiega l’associazione ambientalista 3Place che, attraverso un post diffuso su Facebook, aggiunge:

❌Se dovessero finire i Barattoli, nessun problema, in quanto prenderemo le PRENOTAZIONI dei Commercianti rimasti senza e li faremo fare. Precisiamo che le vie individuate sono queste perchè il numero di VOLONTARI che ad oggi potranno parteciparvi sono tali da consentirci di coprire queste vie….è chiaro che se arrivassero altre adesioni potremmo ampliare il raggio d’azione. Inoltre il barattolo potrà essere adottato da qualsiasi attività di qualsiasi quartiere, anche se non sarà “colpito” dalla Guerriglia” – concludono da 3Place. Il post:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).