Andria: cittadini finanziano autonomamente la banda musicale per San Riccardo grazie ad un’iniziativa di Unibat – i video

Niente fiera per la Festa di San Riccardo ma torna la banda musicale (per merito degli ambulanti e delle altre partite Iva aderenti ad Unibat) – è quanto avvenuto nella serata di sabato 18 settembre 2021 quando, per le vie del centro cittadino, la Banda Musicale “Bassa Musica L’Armonia” di Molfetta si è esibita con un vasto repertorio grazie al contributo dell’associazione di categoria UniBat – Unionecommercio. Nonostante le difficoltà economiche causate dalle restrizioni, i professionisti associati si sono comunque prodigati per promuovere l’iniziativa autonoma, senza nascondere il proprio rammarico per la mancanza di molte altre iniziative bloccate per delle restrizioni che continuano a far discutere. I Link ai video diffusi sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.