Andria: cittadini ripuliscono piazza Trinità, “la città è di tutti e va curata”

Negli ultimi giorni, un gruppo di volenterosi composto da quattro cittadini attivi andriesi hanno deciso di ripulire Piazza Santissima Trinità dai rifiuti abbandonati:

il risultato – come riportato da svariate testate giornalistiche online – sono stati alcuni bustoni della raccolta dell’immondizia. Il gruppo di volontari ha inoltre provveduto alla cura della vegetazione di Piazza Santissima Trinità. Un messaggio chiaro e deciso: Andria appartiene a tutti e tutti devono curarla. Una delle foto diffuse dalla Pagina Facebook “Santissima Trinità”:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).