Andria: coltivavano piante di marijuana e rubavano auto, due arresti

In Andria contrada “Coppe”,  la scorsa serata,  i Carabinieri della locale Compagnia, a conclusione di un mirato servizio antidroga,  sorprendevano due noti pregiudicati, mentre si stavano prendendo cura di alcune piante di marijuana appositamente interrate nell’orto di un’abitazione rurale. I due pregiudicati, A.F. di 22 anni, proprietario dell’immobile e P.A. di 34 anni, entrambi del luogo, già noti alle forze dell’ordine, venivano così tratti in arresto dai militari dell’Aliquota Radiomobile per coltivazione di sostanze stupefacenti e ricettazione.

In particolare, oltre al rinvenimento di  5 piante di marijuana, dell’altezza di oltre un metro cadauna, pronte per l’essiccamento e la commercializzazione su piazza,  venivano rinvenute anche due autovetture, provento di furto, sottratte in Andria e Trani nei giorni scorsi, nonché della strumentazione medica veterinaria e dei medicinali, che sono risultati appartenere ad un professionista, proprietario di una delle auto rubate. 

Tutto il materiale recuperato è stato restituito agli aventi diritto, mentre le piante di marijuana, sottoposte a sequestro, sono state inviate presso il  Laboratorio di Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Bari per la quantificazione del loro principio attivo. I due arrestati, su disposizione della Procura di Trani, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.