Andria: completati i lavori su via Barletta. Il Sindaco Bruno: “Si è trattato di un lavoro importante, domani si comincia su via Ferrucci”

Completati i lavori su via Barletta, lo comunica il Sindaco Bruno in un post su facebook: “Aggiornamento “Strada x Strada“: completata via Barletta, una delle arterie più richieste da tutti i cittadini, a giusta ragione. Si è trattato di un lavoro importante, composto da varie fasi: scarificatura del vecchio asfalto; consolidamento mediante massetto in calcestruzzo; teli di ripartizione; binder spessore 5 cm; tappetino di usura da 3 cm ecosostenibile rinforzato con granuli di gomma riciclata e sfere di scorie di altoforno. Grande soddisfazione di residenti e commercianti, che ho incontrato in questi giorni, sul posto, in uno dei tanti passaggi di verifica dello stato dei lavori.

Domani si comincia su via Ferrucci, che NON sarà chiusa in quanto i lavori saranno eseguiti consentendo comunque il traffico veicolare. Tempo meteorologico permettendo, nel giro di 5/6 giorni sarà anch’essa completata, senza alcun problema paventato in vista delle ormai imminenti festività natalizie. Ho fatto visita ai commercianti di quest’altra importante strada, spiegando loro il percorso progettuale e dissipando ogni dubbio di carattere temporale. Bello spirito di collaborazione, grazie. Andiamo avanti” conclude il sindaco.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.