Andria: con l’auto causa il ferimento di un minorenne e fugge, via la patente ad una donna

E’ stata coinvolta in un incidente stradale che ha causato il ferimento di un minorenne ed è poi fuggita senza prestare soccorso:

E’ quanto accaduto lungo Via A. Saffi – all’altezza dell’incrocio con Via Tazzoli – dove un giovane, per cause in corso di accertamento, è stato coinvolto in uno scontro contro un’automobile mentre il ragazzo stava guidando un motociclo. La donna a bordo dell’autovettura ha preferito dileguarsi, facendo perdere le proprie tracce. Una volta soccorso dal personale del 118, il ragazzo ferito è stato trasportato presso l’ospedale “Bonomo” di Andria per le dovute cure mediche. Il giovane, fortunatamente fuori pericolo di vita, ha quindi potuto riferire agli agenti della Polizia Locale i dettagli dell’accaduto:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Sono così partiti i rilievi foto-planimetrici urgenti a cura della Polizia Locale di Andria che, anche attraverso l’analisi di un frammento dell’automobile, è riuscita in breve tempo ad identificare la responsabile, nei confronti della quale sono scattati il sequestro immediato della patente di guida, oltre ad una denuncia. L’automobile è stata sottoposta a sequestro probatorio e posta a disposizione della Magistratura. L’episodio ricorda un altro caso molto simile avvenuto alcune settimane prima in via Pasubio e terminato con la denuncia di un’altra automobilista, anch’essa sottoposta a ritiro della patente e sequestro dell’autovettura. Sarebbero invece in corso le indagini riguardanti l’investimento di un ragazzo, travolto da un pirata della strada mentre attraversava le strisce lungo via Ospedaletto, nel quartiere Europa.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.