Andria: Concerto di Natale dell’Avis Comunale domenica 16 dicembre presso l’Oratorio Salesiano

Come ogni anno nel mese di Dicembre, anche quest’anno l’Avis Comunale di Andria mette in campo una serie di attività e iniziative per augurare ai suoi soci un buon Natale e un felice anno nuovo. Rinnovato l’appuntamento con l’annuale concerto natalizio che quest’anno si svolgerà Domenica 16 Dicembre presso l’Auditorium dell’Oratorio Salesiano alle ore 19:00. A intrattenere chiunque volesse parteciparVi ci sarà l’Orchestra Arcadia, diretta dal Maestro Roberto Fasciano.

L’orchestra è composta da giovani musicisti del territorio, diplomati e laureati in conservatorio, sia con esperienze solistiche che orchestrali. Sempre nel corso di Domenica 16, nella mattinata, ci sarà uno stand Avis presso la Piscina Comunale per promuovere la cultura della donazione del sangue durante delle gare sportive che si terranno presso la struttura.

Inoltre tutti colori i quali effettueranno una donazione di sangue in questo periodo, riceveranno un buono per il ritiro presso la sede Avis di un panettone.
“Vogliamo augurare ai nostri soci e in generale a tutta la cittadinanza un buon Natale ed un felice anno nuovo. Il mio invito è quello di donare sangue periodicamente durante tutto l’anno. Anche per il 2019 resta valida la prenotazione durante le giornate domenicali, grazie alla quale si evitano lunghe attese e code. L’augurio per il nuovo anno è quello di fare sempre meglio e riuscire a sensibilizzare sempre più gente alla cultura del dono di se gratuito”.