Andria: “Concerto di Natale” presso la Basilica Santa Maria dei Miracoli con gli alunni della scuola ” G. Verdi”

Il coro “FANTASIE DI NOTE”, composto dagli alunni della scuola primaria ” G. Verdi” dell’istituto Comprensivo Verdi-Cafaro, terrà nella Basilica Santa Maria dei Miracoli, giovedì 21 dicembre, alle ore 18.30, dirette dal M° Gaetano Pistillo, con l’accompagnamento al pianoforte del M° Michele Lorusso.

“Un concerto che – commenta il dirigente scolastico Grazia Suriano – “è occasione non solo per la Comunità scolastica, ma per l’intera Città di ritrovarsi intorno allo stesso presepe per assaporare insieme frammenti di magiche atmosfere natalizie e scambiarsi agli auguri di un Santo Natale”.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.