Andria: concluso il servizio di mensa nelle scuole materne e primarie

Il 31 Maggio si è concluso il servizio di mensa nelle scuole materne e primarie di Andria, “un anno – scrivono l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Dora Conversano e la ditta Pastore – contraddistinto dalle tante problematiche dovute alla pandemia, anche se grazie alle normative introdotte, il servizio è stato felicemente portato a termine nell’anno scolastico 2021/2022”.

“La ditta Pastore – prosegue la nota congiunta – con l’intero staff ringraziano tutti i Dirigenti Scolastici, le referenti mensa di ogni istituto, gli insegnanti e tutti quanti hanno fatto sì, che con il loro lavoro, si sia raggiunto l’obiettivo preposto. Non ultimo ringraziano il Sindaco, l’Assessore Conversano e la Presidente del CISA, nonché tutta l’Amministrazione Comunale di Andria”.

“E’ stato davvero emozionante – riferisce l’Assessore Dora Conversano – ascoltare i messaggi inviati dalle docenti e dagli stessi bambini alla fine del servizio mensa per quest’anno scolastico. E’ stato un bel percorso fatto insieme, condividendo le cose belle, ma anche le diverse difficoltà causate dal periodo “strano” vissuto a causa della pandemia. Ci sono state sempre, da parte di tutti, presenza e disponibilità per ogni problematica, dubbio, decisione da prendere….. davvero sempre. E’ stata una ripartenza che pian piano ha garantito in maniera stabile un servizio “prezioso” all’interno del percorso formativo dei nostri bimbi e dei nostri ragazzi”.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.