Andria: confermata la casa di Babbo Natale 2021 presso l’antica masseria Lombardi, ecco tutti i dettagli

Come di tradizione, anche quest’anno, arriva l’evento natalizio più atteso dai più piccoli: La Casa di Babbo Natale con i suoi Elfi 2021, ideato ed organizzato dall’art director Sabino Matera:

I preparativi presso Masseria Lombardi (Facebook)

A partire da sabato 27 novembre e fino a giovedì 6 gennaio 2022, nell’antica masseria Lombardi, in via Antonio Da Villa, ad Andria, Babbo Natale vi attenderà a braccia aperte; sarà un vero e proprio viaggio di scoperta, incredibile, fantastica, sorprendente. Sgranate gli occhi, il Natale come non lo avete mai visto! Il vero mondo di Babbo Natale, nel vero spirito che lo anima e fa sognare milioni e milioni di bambini e adulti in tutto il mondo. E poi…incontri speciali, magie e le mille sorprese del periodo più bello dell’anno. VIVI QUESTA MAGIA:

L’età per accedere è simpaticamente da 0 a 1000 anni, l’importante è il desiderio di vivere la magia del Natale in questa enorme e suggestiva masseria ottocentesca ornata di addobbi e decorazioni natalizie, con Babbo Natale pronto ad ascoltare tutti i vostri desideri. All’ingresso della dimora vi accoglieranno simpatici elfi che, tra melodie natalizie e giochi di luci, vi omaggeranno con dei favolosi gadget natalizi. COME ARRIVARE ALLA CASA DI BABBO NATALE:

La Casa di Babbo Natale è situata alle porte della città federiciana, esattamente nella zona di via Bisceglie: in un punto strategico per chi proviene dai paesi viciniori. Si raggiunge senza alcun problema ed è ben collegata. Inoltre dispone di un ampio parcheggio per auto e pullman. PROGRAMMA DELLA CASA DI BABBO NATALE:

– Il 27 novembre alle ore 16:30 e con apertura alle ore 17:00 inaugurazione della Casa di Babbo Natale. Il babbo più amato dai bambini prenderà il suo posto sul trono, pronto ad accogliervi nella sua dimora.
– Dal lunedì al venerdì dalle ore 17:00 alle ore 21:30
sabato dalle ore 17:00 alle ore 22:30
domenica dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle 22:30;
– La Vigilia di Natale orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 19:30;
– Natale e Santo Stefano dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 22:30
31 dicembre chiuso;
– 1° gennaio dalle ore 17:00 alle ore 21:30;
– 6 gennaio 2022 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 22:30 – INFO E COSTO BIGLIETTI:

Il costo del biglietto è di 4 euro. Ingresso gratuito per i bambini al di sotto dei due anni. Si invitano i visitatori a conservare il proprio biglietto valido per partecipare alla lotteria solidale del 6 gennaio 2022. Inoltre è possibile acquistare i biglietti d’ingresso in anticipo, contattando direttamente l’organizzatore dell’evento natalizio. INFO SICUREZZA COVID:

Sulla base delle attuali norme in vigore circa la prevenzione e gestione del periodo Covid-19, informiamo il pubblico che possono programmare la loro visita in totale sicurezza. Di seguito, le informazioni necessarie a rendere la visita sicura e l’elenco di tutte le misure di sicurezza attuate:
– I visitatori dovranno munirsi di mascherina e Green Pass;
– Saranno sottoposti al rilievo della temperatura corporea;
– Potranno usufruire di sistemi per l’igiene delle mani con idonee soluzioni idroalcoliche dislocate e disponibili prima di entrare e durante il percorso;
– L’entrata sarà scaglionata e controllata dagli operatori del movimento giovanile della Misericordia, “Gemme”.

Consultando la pagina Fb ed Instagram de “La casa di Babbo Natale – Andria” resterete, costantemente, aggiornati sull’evento natalizio più atteso dell’anno. Una parte del ricavato sarà devoluto, inoltre, alla Confraternita Misericordia di Andria.
Per info e prenotazioni:
Cell. 330.702430
E-mail lacasadibabbonataleandria@gmail.com

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.