Andria: confermata la manifestazione No Green Pass a Largo Torneo

Mancano poche ore alla manifestazione di protesta contro l’obbligatorietà dell’uso del pass sanitario:

Come riportato già in precedenza, infatti, domenica 31 ottobre 2021, dalle ore 18,00, presso Largo XXV Aprile (già Largo Torneo) ad Andria si svolgerà la Manifestazione “LIBERI, LIBERI SIAMO NOI”: “NO GREEN PASS A DIFESA DELLE LIBERTA’ COSTITUZIONALI E DEI DIRITTI INDIVIDUALI”. I promotori dell’iniziativa hanno specificato che l’iniziativa è rivolta a tutti i cittadini: Commercianti, Famiglie e “tutti coloro che si schierano dalla parte dei Diritti e dicono NO GREEN PASS e No alla negazione dei Diritti Costituzionali” – ribadiscono gli organizzatori. Infatti, saranno la Difesa delle Libertà costituzionali e dei Diritti Individuali alla base della Manifestazione pubblica di domenica che segue quella già tenutasi nella città di Bisceglie e negli altri comuni della Provincia Barletta Andria Trani. Testimonianze ma anche proposte e analisi su quanto sta accadendo ne nostro paese e sulla necessità che vengano garantite tutte le parti sociali a partire dalle cosiddette minoranze che poi, però, sono quelle che chiedono l’affermazione dei Diritti delle Persone e del Diritto al lavoro non subordinato ad imposizioni e condizionamenti. La comunicazione trasmessa alla Questura è chiara:

“Consentire la libera espressione del pensiero di cittadini che non intendono subire passivamente imposizioni (GREEN PASS) e condizionamenti alla propria esistenza. Libera e democratica espressione di dissenso verso il deterioramento della qualità della vita e contro ingiustizie,  imposizioni e caro vita” – sottolineano i promotori della manifestazione.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.