Andria: confermato il concorso per il nuovo Comandante della Polizia Locale

“La settimana scorsa si è tenuta la prima parte del concorso che deciderà il nuovo comandante della Polizia Municipale. Vi sembrerà poco ma un dato lo voglio dare:

E’ un concorso che si aspettava dal 2014. Da 7 anni. E oggi, pur fra assenza di risorse, pandemie e intoppi burocratici, siamo riusciti ad organizzarlo. Assieme a quello per gli impiegati amministrativi, per il messo notificatore, e assieme al reclutamento del dirigente per il settore Lavori Pubblici” – lo ha ricordato l’assessore alla Pubblica Sicurezza di Andria. Con un post diffuso su Facebook, Pasquale Colasuonno ha poi aggiunto che:

“L’altra grande crisi del Comune di Andria, oltre a quella finanziaria, è quella del personale. Piano piano stiamo cercando di trovare la quadra. Certo, sono passaggi riguardanti prettamente la macchina comunale, eppure sono passaggi fondamentali e dovuti. Serviranno a rendere più strutturata l’azione delle forze di sicurezza sul territorio e le azioni amministrative in generale”ha concluso l’Assessore alla Pubblica Sicurezza della città di Andria.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.