Andria: consegnata alla nuova Società la piscina comunale

Ritorna nella disponibilità dell’Ente la piscina comunale finora gestita dalla Planet Andria.

Quest’oggi personale del Servizio Sport e del Servizio Patrimonio hanno preso in consegna la struttura, verificato lo stato dei luoghi, redatto il relativo verbale e cambiato tutti i dispositivi di sicurezza e di accesso all’immobile, che continua ad essere vigilato.

Completate le ulteriori formalità connesse all’affidamento al nuovo Soggetto Gestore – la ditta veronese Società Sport Management spa che si è aggiudicata la concessione per 5 anni, rinnovabili per altri 2 – la Piscina Comunale ritornerà in esercizio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.