Andria: consegnati gli attestati alle Guardie Zoofile – FOTO

Ieri ad Andria, alle ore 18:00, sono stati consegnati gli attestati agli allievi Guardie Zoofile. Era Presente l’Avv. Nicola Giorgino Presidente della Provincia e Sindaco del Comune di Andria, ed era presente anche il Consiglio Regionale del CPA nella Persona di Presidente Regionale Rocco Bellanova, Vice Presidente Nazionale del CPA Martino Santoro e come Vice Presidente CPA Matteo Trotta. Infine il Prof. Francesco Martiradonna Responsabile Legale Regionale delle GPGV Zoofile dell’associazione Ambiente e/è Vita Puglia Onlus e Vice Presidente Regionale del CPA.

L’associazione Regionale del CPA ha volute fortemente essere presente alla consegna degli attestati per i giovani allievi GGV. E stato presentato il Progetto Sicurezza del territorio ma anche è stato esternato che la Prefettura non può disattendere ancora il riconoscimento della divisa che il Nucleo aspetta da ormai otto anni.

“Gli allievi si sono presentati al ritiro dell’attestato abilitativo delle GPGV Zoofile con la divisa di Protezione Civile. Non potendo fregiarsi del riconoscimento erano orfani dei colori sociali perchè sono in attesa del riconoscimento che la storia ci racconta del tempo trascorso ad iniziare dal periodo Prefettizio di sua Eccellenza Carlo Sessa ad arrivare a Sua Eccellenza Carla Minerva” – ricorda il prof. Martiradonna.

 

Altre foto:

A tal proposito vogliamo linkare qui sotto un servizio televisivo diffuso anche sul web (Fonte video: Canale YouTube di Tele Sveva):