Andria: consiglieri comunali chiedono dimissioni di Laura Pilato da Presidente del Consiglio – Giorgino: “comportamento censurabile dal punto di vista della dignità istituzionale”. Lei annuncia conferenza stampa – VIDEO

I consiglieri comunali dei gruppi di centrodestra, ovvero la maggioranza politica del Consiglio Comunale della città di Andria, hanno sottoscritto un documento con la richiesta dimissioni di Laura Pilato. Un “comportamento censurabile dal punto di vista della dignità istituzionale” – questo il commento del Sindaco di Andria Nicola Giorgino, che nel corso di un’intervista diffusa anche sul Canale YouTube dell’emittente televisiva Telesveva, ha definito la Di Pilato una “inesperta”. Il VIDEO:

Nel corso dell’ultima seduta di Consiglio Comunale, il Consiglio, nonostante la mancanza di non pochi consiglieri comunali dai banchi dell’opposizione, ha visto l’approvazione dei debiti fuori bilancio che dovrebbe servire come riconoscimento alle aziende che attengono ancora pagamenti dall’ente. Nel frattempo, la Di Pilato ha annunciato una conferenza stampa indetta stamane presso la Presidenza del Consiglio Comunale.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.