Andria: consiglieri comunali chiedono dimissioni di Laura Pilato da Presidente del Consiglio – Giorgino: “comportamento censurabile dal punto di vista della dignità istituzionale”. Lei annuncia conferenza stampa – VIDEO

I consiglieri comunali dei gruppi di centrodestra, ovvero la maggioranza politica del Consiglio Comunale della città di Andria, hanno sottoscritto un documento con la richiesta dimissioni di Laura Pilato. Un “comportamento censurabile dal punto di vista della dignità istituzionale” – questo il commento del Sindaco di Andria Nicola Giorgino, che nel corso di un’intervista diffusa anche sul Canale YouTube dell’emittente televisiva Telesveva, ha definito la Di Pilato una “inesperta”. Il VIDEO:

Nel corso dell’ultima seduta di Consiglio Comunale, il Consiglio, nonostante la mancanza di non pochi consiglieri comunali dai banchi dell’opposizione, ha visto l’approvazione dei debiti fuori bilancio che dovrebbe servire come riconoscimento alle aziende che attengono ancora pagamenti dall’ente. Nel frattempo, la Di Pilato ha annunciato una conferenza stampa indetta stamane presso la Presidenza del Consiglio Comunale.