Andria: Consiglio Comunale martedì 9 marzo alle ore 15.00 in videoconferenza e in presenza

Il Consiglio Comunale, in videoconferenza ed in presenza, tratterrà domani, 9 marzo, il seguente O.d.G.:

1) Interrogazioni/Interpellanze (n. 6); 2) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Presentazione Linee Programmatiche ed Indirizzi Generali di Governo (prot. n. 95649 del 24.11.2020); 3) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Riconoscimento dei debiti fuori bilancio rinvenienti da sentenza esecutiva, ai sensi e per gli effetti dell’art. 194 lett. a) del D. Lgs n. 267/2000 e ss.mm.ii. (prot. n. 6281 del 20.01.2021); 4) Proposta di deliberazione di Consiglio Comunale: Integrazione delle competenze della Commissione locale per il paesaggio del Comune di Andria ai sensi della legge Regionale n. 44 del 14.12.2012 (Settore Ambiente Igiene Urbana, Paesaggio, Mobilità e Viabilità, Decoro Urbano, Gare – prot. n. 0018506 del 24.02.2021); 5) Ordini del Giorno (n. 4).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.