Andria: Consiglio Comunale, nuova seduta mercoledì 8 aprile

Il Presidente del Consiglio Comunale dott. Giovanni Vurchio, all’esito della Conferenza dei Capigruppo del 1° Aprile 2026, ha ritenuto di dover procedere a convocare il Consiglio Comunale, in seduta pubblica ed in adunanza ordinaria, in un’unica convocazione per il giorno 8 Aprile 2026 alle ore 16:00. I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming. Ordine del Giorno:
1) Proposte di Deliberazione di Consiglio Comunale relativi al Riconoscimento di n. 3 debiti fuori bilancio;
4) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: “Approvazione “Regolamento per la concessione di contributi, sovvenzioni e altri vantaggi economici”. (prop. n. 47 del 30.03.2026)

A questi punti, il Presidente del Consiglio Comunale, stante l’urgenza, ha disposto l’inserimento dei seguenti argomenti aggiuntivi urgenti all’O.d.G. della stessa: Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Riconoscimento di legittimità del debito fuori bilancio su procedura espropriativa PIP. (prop. n. 48 del 30.03.2026) Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: Aggiornamento del Programma Triennale dei Lavori Pubblici per il triennio 2026/2028 ed elenco annuale 2026 – Approvazione. (prop. n. 52 del 31.03.2026).

Segui tutte le news iscrivendoti al Canale Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

Puoi seguire gli aggiornamenti di VideoAndria.com sui seguenti canali app e social: #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al Canale Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.