Serve uno «Sforzo comune per uscire dalla crisi economica e sanitaria» è quanto dichiarato dal Sindaco di Andria nel corso di un video-intervento diffuso nelle ultime ore su Facebook:
“Oggi mi ha fatto visita il Presidente dell’associazione APEA di Andria, rete di parrucchieri, barbieri ed estetisti. Si è fatto portavoce della preoccupazione del settore per la nuova stretta imposta dalla zona rossa. L’incontro è stato opportuno anche per spiegare che un sindaco NON PUÒ allentare le restrizioni imposte dalla zona rossa. Tutt’altro, un sindaco le può soltanto inasprire qualora ci fossero i presupposti. Purtroppo i contagi continuano ad essere in aumento. Il dato aggiornato della Prefettura parla di 333 contagi attivi. I decessi sono 128, 3.222 i guariti” – rendeva noto nella serata di ieri il Sindaco di Andria, che ha poi aggiunto:
“Comprendo le ansie e le preoccupazioni, soprattutto di questi settori particolarmente colpiti da un anno a questa parte. Penso ai mercatali, penso agli operatori del teatro, della musica, della cultura, delle arti, penso a tutto il mondo dello sport. E poi a tanti altri settori commerciali duramente colpiti, dalla ristorazione all’abbigliamento, solo per fare degli esempi. Per questo dobbiamo essere collaborativi e tentare, tutti insieme, di uscire da questa agonia” – ha sottolineato la prima cittadina andriese. Link video:
https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/881844939323590/
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.