Andria: contagi salgono a 571, i ricoverati sono 37. Sindaco: “probabilmente chiuderemo la villa” – video

“La situazione covid nella nostra città è preoccupante. Andria fa un balzo in avanti nei contagi passando da 424 a 571. 37 sono i ricoverati, 131 i deceduti, 3.302 i guariti. Solo il 26 marzo Andria ha registrato 68 nuovi casi, il 29 marzo ne ha contati 49. Sullo sfondo le nuove direttive del governo, che prolunga le restrizioni fino al 30 Aprile” – lo dichiara sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video diffuso su Facebook, Giovanna Bruno ha poi ricordato che:

“Dura presa di posizione dell’Anci nazionale che con il presidente De Caro stigmatizza: sindaci sempre bersaglio di scelte centrali, questa volta nemmeno condivise. E mentre aumenta la tensione sociale, mentre è incomprensibile perché alcune categorie commerciali continuino ad essere particolarmente colpite e non sostenute a dovere, l’irresponsabilità si fa un baffo di quanto danno arrechi. I negozi chiusi (alcuni) e la gente in giro, altro che zona rossa rinforzata. La villa comunale è un pugno allo stomaco in questi giorni. Si va verso la chiusura. Ma non è così che riusciremo a venirne fuori senza farci ulteriormente male. Chiudiamo a destra e a manca ma senza rispetto delle regole, continuiamo a mettere in ginocchio chi da più di un anno non ce la fa più per davvero” – ha concluso l’avv. Bruno. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso su Facebook:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.