Andria, contagi scendono a 750, Sindaco “buona notizia ma non abbassiamo guardia” – video

Il numero del migliaio di contagi da nuovo coronavirus sembra, al momento, essere solo un brutto ricordo secondo i dati pubblicamente rilasciati dal Sindaco di Andria che, attraverso un video diffuso negli ultimi giorni, ha infatti confermato una considerevole diminuzione degli stessi:

Secondo quanto dichiarato da Giovanna Bruno in un video diffuso due giorni fa, infatti, la nella città di Andria i contagi sono scesi a 750. I dati aggiornati, come sempre, sono stati riferiti dalla Prefettura BAT. Un calo notevole se si considerno gli oltre 1100 contagi registrati invece alcune settimane fa. La città potrebbe dunque risplendere grazie al contrasto della diffusione del virus Sars-CoV-2. Un nemico che, però, non ci ha ancora abbandonato e che va contrastato efficaciemente attraverso il rispetto delle regole del distanziamento sociale. Riportiamo qui sotto il link al video diffuso lo scorso 30 dicembre:

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).