Andria: contenitore per farmaci scaduti stracolmo. La segnalazione di un cittadino

Attraverso una segnalazione inoltrata al nostro numero Whatsapp, un cittadino andriese ha reso noto della presenza di un contenitore di farmaci scaduti alquanto stracolmo, situato vicino alla Farmacia di via Velletri in zona San Giuseppe Artigiano: 

“Situazione davvero pericolosa” –scrive il cittadino – “che va avanti da quasi 10 di giorni, contenitore farmaci scaduti strapieno. Tutti potrebbero avvicinarsi con conseguenze gravi specialmente i bimbi. Zona San Giuseppe artigiano per favore postatela affinché qualcuno di competenza possa intervenire celermente”.  Ecco alcune immagini inviate alla nostra Redazione:

Con questa segnalazione auspichiamo un intervento finalizzato alla risoluzione della problematica. Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.