Andria: continua il parcheggio Selvaggio in via Trani, disagi anche per i disabili – le foto

Mentre i cittadini discutono in maniera accesa di politica, ogni giorno, i residenti di via Trani devono vedersela con la realtà:

Decine di auto, quotidianamente, vengono parcheggiate li dove non dovrebbero lungo via Trani, a volte causando disagi anche a disabili e pedoni. E’ l’ennesima segnalazione di un residente della zona. Qui servirebbero senz’altro più interventi degli Agenti di Polizia Locale:

Con questa segnalazione, auspichiamo che le autorità competenti possano organizzare programmi più efficaci per il contrasto del vergognoso e dannoso fenomeno del cosiddetto parcheggio selvaggio nella zona di Via Trani. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@videoandria.com. 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.