Andria: continua l’intervento straordinario di sanificazione dell’abitato. Intanto è sempre attivo il numero verde 800283233 per i non autosufficienti

Proseguirà questa notte il terzo degli interventi di sanificazione straordinaria dell’abitato previsti in questi giorni e disposti dal Settore Ambiente. Dopo i due annunciati per il 14 marzo e slittati a ieri notte per via della pioggia di sabato, questa notte altro intervento straordinario dalle ore 22.00 a seguire nell’anello compreso tra via Ferrucci, viale Venezia Giulia, Viale Istria, Via Montegrappa, Via Puccini, Via Corato, Via Poli, Piazza Ruggiero Settimo, Via Jannuzzi, via Bovio e Piazza Municipio.

Nelle foto, trasmesse dal Settore Ambiente, gli interventi effettuati nelle altre due zone, compresa la borgata di Montegrosso, in cui è stata divisa la città.

Per giovedì 19 marzo la Gestione Straordinaria ha pure concordato con la Sangalli il lavaggio diurno delle strade ed è imminente, e sarà annunciata per tempo come per tutte le altre misure, anche un trattamento antilarvale anticipato rispetto al calendario canonico.

Questa mattina intanto altro incontro del Comitato Comunale di Protezione Civile. Confermato sia il presidio, attraverso il numero verde 800283233, dell’assistenza domiciliare gratuita ai cittadini in quarantena e ai 65enni non autosufficienti a cura delle organizzazioni di volontariato, che la diffusione di messaggi sulle auto di servizio delle stesse organizzazioni e della Polizia Locale dei messaggi con gli inviti a restare in casa. Predisposto e diffuso in tarda mattinata anche un altro appello del Commissario Straordinario a restare in casa per TAGLIARE IL CONTAGIO.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Altre immagini dell’intervento di sanificazione effettuato la scorsa notte:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Send this to a friend