Andria: continuano i Concerti “A Misura Duomo”del Comitato Centro Storico. Ecco le date di settembre

Il Comitato Centro Storico di Andria informa che, nell’ambito del progetto “A MISURA DUOMO”, si è svolto il 29 agosto il quarto dei 7 concerti patrocinati dal Comune di Andria.

Queste le prossime date:

  • 12 Settembre “BILLIE HARD”;
  • 19 Settembre “KARISMA”;
  • 26 Settembre “SUONI D’AUTORE”.

Nel comunicare le date di settembre il rappresentante del Comitato Centro Storico, sig. Vincenzo Dicorato, ha scritto al Commissario Straordinario, manifestando “il nostro apprezzamento da cittadino ed operatori, per confermare e prolungare gli eventi sponsorizzati dal comitato esercenti di Piazza Duomo”.

Con riferimento poi ai primi 3 concerti il Comitato osserva che “gli eventi musicali si sono tenuti regolarmente, ed hanno visto una notevole partecipazione di pubblico di ogni fascia di età, molti provenienti anche da fuori città, nei nostri esercizi. Anche la frequentazione di Piazza Duomo e dintorni nei giorni diversi da quelli degli eventi è cresciuta ed ha cambiato tendenzialmente la presenza come fascia di età e comportamenti, nonostante il periodo estivo sia storicamente il meno indicato per la nostra Città. È senza dubbio cresciuta la coesione sociale e la sicurezza nelle serate andriesi. Si è inoltre stabilito un costante rapporto di collaborazione tra esercenti e band giovanili e non, che ha portato molti musicisti a progettare insieme anche futuri sviluppi”.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.