Andria: continuano i festeggiamenti in onore di S. Agostino. Chiusura al traffico su alcune vie sino al 28 agosto

Continuano i festeggiamenti ad Andria in onore di S. Agostino, vescovo e Dottore della Chiesa. Un ricco programma sino al 28 agosto di eventi religiosi e folkloristici che  animerà sia la Comunità di S. Agostino che tutta la cittadinanza. Ecco il programma:

  • Lunedì 26: Memoria mensile della Madonna del Buon Consiglio – Ore 19:00 S. Rosario animato dall’Associazione M. del B. Consiglio; – Ore 19:30 S. Messa – Ore 21:00 In piazza sagra del panzerotto e della birra artigianale Castel del Monte; spettacolo danzante a cura del maestro Gianpaolo Brescia della scuola Monton De Estrellas, in collaborazione con la scuola Danzarte di Flora Tesoro e Nunzia Carpino.
  • Martedi 27: Memoria Di S. Monica – Ore 19:00 s. Rosario; – Ore 19: 30 S. Messa presieduta dal novello sacerdote Don Giuseppe Capozzi, della Diocesi di Bari, con benedizione delle mamme e affidamento dei figli all’intercessione di S. Monica, donna santa per virtù e fede. – Ore 21:00 in Piazza Spettacolo Jazz a cura di Handyman Band – “The Leggendary Jhonny O Neal” ; Stand enogastronomico a cura della Coop. Sociale S. Agostino.
  • Mercoledì 28 Festa finale – Ore 8:00: il prolungato suono delle campane annuncia la fetsa – Ore 19:00 S. Rosario e Celebrazione eucaristica – Ore 21:00 in Piazza: “Una serata d’estate” con Lino Vezzoso e ospiti a sorpresa. Percorso gastronomico. – Ore 23:30 Fuochi pirotecnici.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.