Andria: conto alla rovescia per la presentazione ufficiale della XXV^ edizione del “Festival Internazionale Castel dei Mondi”

Manca poco alla presentazione ufficiale dell’XXV^ edizione del FESTIVAL INTERNAZIONALE DI ANDRIA “CASTEL DEI MONDI” di Andria:

Domani martedì 24 agosto, alle ore 11,00, nella Sala De Jesu nel Palazzo della Presidenza della Regione Puglia (Lungomare Nazario Sauro, 33 – Bari) si terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione del festival internazionale, in programma ad Andria dal 27 agosto all’11 settembre 2021. Interverranno:

MASSIMO BRAY, ASSESSORE REGIONALE ALLA CULTURA, TUTELA E SVILUPPO DELLE IMPRESE CULTURALI, TURISMO, SVILUPPO E IMPRESA TURISTICA; ALDO PATRUNO, DIRETTORE DIPARTIMENTO TURISMO, ECONOMIA DELLA CULTURA E VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO; GIOVANNA BRUNO, SINDACO DELLA CITTA’ DI ANDRIA; DANIELA DI BARI, ASSESSORE ALLA BELLEZZA CITTA’ di ANDRIA; SANTE LEVANTE, DIRETTORE TEATRO PUBBLICO PUGLIESE- CONSORZIO REGIONALE PER LE ARTI E LA CULTURA; RICCARDO CARBUTTI, IDEATORE E DIRETTORE ARTISTICO FESTIVAL; FRANCESCO FISFOLA, IDEATORE E DIRETTORE DI PRODUZIONE FESTIVAL. Info: www.casteldeimondi.com

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.