Andria: contributo integrativo canone di locazione anno 2022 (competenza 2021). Domande entro il 9 febbraio 2023

In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n.247 del 28/12/2022, è stato indetto BANDO di CONCORSO per l’ ATTRIBUZIONE del CONTRIBUTO INTEGRATIVO per il PAGAMENTO del CANONE di LOCAZIONE ANNO 2022 – ANNO di COMPETENZA 2021. La domanda di partecipazione deve essere presentata dal 20/01/2023 ed entro e non oltre il 09/02/2023 ORE 12.00, pena l’esclusione,  presso il Settore Servizi Sociali, in Piazza Trieste e Trento n.7 oppure spedite a mezzo Raccomandata al Sindaco del Comune di Andria e comunque pervenute all’Ufficio Protocollo entro le ore 12.00 del giorno 09/02/2023.

La domanda, contenente un questionario in forma di autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000  formulato con riferimento ai requisiti di ammissibilità al concorso e alle condizioni soggettive, il cui possesso dà diritto al contributo relativo, è scaricabile sul sito istituzionale del Comune di Andria, alla voce: MODULISTICA, ed è in distribuzione gratuita presso: il Settore Servizi Sociali e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, sito c/o Palazzo di Città, Via San Francesco, dal lunedì al venerdì, dalle 09.30 alle 12.30.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.