Andria: contro bici elettriche “maggiorate” anche poliziotti su moto. Scattano ulteriori sequestri e sanzioni. L’amministrazione comunale proseguirà i controlli d’intesa con la Motorizzazione civile

“Nuova serie di controlli contro le bici elettriche selvagge,” – spiega l’ass. alla Sicurezza, Pasquale Colasuonno – “controlli concentrati soprattutto fra Villa comunale e Monumento ai Caduti. Questa volta oltre alla Motorizzazione abbiamo attivato gli agenti di Polizia locale in motocicletta, così da poter intervenire sui velocipedi che scorrazzano sui viali della Villa. Risultato:

54 mezzi controllati, 27 sanzioni, 2 mezzi sequestrati e confiscati. Purtroppo non possiamo assicurare una presenza stabile degli agenti in questi luoghi, perché c’è tantissimo altro da fare e le forze sono quelle che sono, ma come vedete le operazioni mirate sono frequenti e i risultati arrivano. Il dato sconfortante è che metà dei mezzi controllati sono stati sanzionati, quindi erano fuorilegge, una percentuale molto alta. Quello positivo è che tutti questi ragazzi, e i loro genitori, la prossima volta ci penseranno due volte a fare quello che non devono fare. Noi ci siamo,” – conclude l’ass. Colasuonno – “e con regolarità torneremo ad esserci grazie all’azione coordinata della Sindaca, l’Amministrazione e il corpo di Polizia locale. Come sempre, avvertiamo prima”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.