Andria contro scarafaggi e blatte: interventi anche nei tombini d’intesa con Aqp. Sindaco: “fenomeno segnalato in via Porta nuova era in abitazione privata” – VIDEO

“Mentre proseguono periodicamente gli interventi di disinfestazione programmati su tutto il territorio cittadino, con AQP stiamo portando avanti il monitoraggio degli impianti fognari per prevenire e, dove è possibile, ridurre al massimo il fenomeno di blatte e scarafaggi. Le segnalazioni che spesso giungono tramite il nostro Comando di Polizia Locale, riguardano per lo più abitazioni private in abbandono, dove interveniamo anche con la Sangalli” – osserva il Sindaco Giovanna Bruno che, attraverso un video diffuso su Facebook, ha poi aggiunto:

“Con AQP, che è ente preposto pure a tutta la manutenzione straordinaria delle reti, abbiamo concordemente valutato una serie di azioni nell’immediato. Ringraziando tutti i cittadini per la collaborazione, ricordo che è preciso obbligo di tutti manutere al meglio le proprietà private. Andiamo avanti 😉 P. S. : per segnalazioni puntuali di questo genere, contattare il numero verde di AQP per ottenere un pronto intervento” – ha concluso il Sindaco di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.