Andria: controlli dei Carabinieri sul territorio. 25 contravvenzioni e 15 persone segnalate

Sono proseguiti senza sosta, nei giorni scorsi e anche nella notte di San Silvestro, i controlli sulle strade della città di Andria, da parte dei Carabinieri del Comando Compagnia. Le pattuglie impegnate sono state complessivamente 18 e hanno eseguito posti di controllo nei punti strategici delle vie di comunicazione e del centro cittadino. Particolare attenzione è stata posta al controllo delle autovetture in transito, al rispetto delle norme del codice della strada e all’eventuale stato di alterazione psico fisica dei conducenti. In tale contesto sono state elevate 25 contravvenzioni, con sanzioni per un importo complessivo di 5.429,00 euro. 15 persone sono state segnalate alla locale Prefettura poiché trovate in possesso di sostanza stupefacente, giudicata per uso personale. 

Incentivare i controlli alla circolazione stradale quale forma di prevenzione contro le morti in strada: questo l’obiettivo dei militari dell’Arma della Compagnia Carabinieri di Andria. Come ricordato dal Presidente della Repubblica, On. Sergio Mattarella, nel discorso di fine anno, con il monito rivolto ai giovani –non cancellate il vostro futuro”- troppi sono -infatti- gli incidenti stradali talvolta mortali che nell’ultimo anno hanno interessato proprio giovanissimi e sono spesso provocati da eccesso di velocità, ovvero da stato di alterazione psico fisica per uso di alcolici o sostanze stupefacenti.  L’operato dei militari dell’Arma, i controlli alla circolazione stradale, le contravvenzioni per infrazioni al Codice della Strada ed i sequestri di sostanza stupefacente con la segnalazione degli assuntori alla locale Prefettura, costituiscono attività preventive volte ad ridurre la possibilità che incidenti del genere possano verificarsi e così salvaguardare la salute e l’integrità dei giovani in strada. 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.