Andria: controlli straordinari dei Carabinieri nel week end su circa 100 persone. Denunce e sequestri

carrabinieri-contolliÈ lusinghiero l’esito di un servizio straordinario di controllo del territorio predisposto dal Comando della Compagnia Carabinieri di Andria questo fine settimana. L’obiettivo è stato quello di garantire maggiore sicurezza ai cittadini, inibendo l’insorgere di problematiche legate, tra l’altro, al consumo ed abuso di alcool.

Il dispositivo di prevenzione e repressione dei reati, composto da circa 20 militari su 10 autoradio, con apparati etilometrici in dotazione, ha così consentito di bloccare alla guida della propria autovettura, una Fiat Panda, un utente della strada, colto mentre zigzagava vistosamente per le strade cittadine, e quindi in evidente stato di ebrezza. Alla richiesta dei militari, lo stesso, un 39/enne andriese, ha opposto il rifiuto, con conseguente ritiro della patente ed il sequestro del veicolo.

Ancora, nei meandri del centro storico, i militari hanno “scovato” altri 5 assuntori di droghe. Si tratta di giovanissimi pugliesi, di Andria e dintorni, tra i 18 ed i 23 anni, trovati in possesso, complessivamente, di 3 dosi di marijuana ed altrettante di hashish, sottoposte a sequestro in attesa degli esami di laboratorio.

È stato inoltre deferito all’A.G. un 35enne di Spinazzola, per violazioni alle prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione dell’Avviso Orale, imposta dal Questore della Provincia di Bari, essendo stato trovato dai militari in possesso di un telefono cellulare, in deroga a quanto impostogli. In totale, sono state controllate circa 100 persone, dei quali una dozzina di extracomunitari, 34 persone sottoposte agli arrestati domiciliari e 11 sorvegliati speciali di P.S.. Undici, infine, le contravvenzioni al Codice della Strada elevate.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Comando Provinciale Carabinieri Bari

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.