L’assessore alla mobilità del Comune di Andria Pasquale Colasuonno, porta a conoscenza tramite i social, dei continui controlli da parte degli agenti della Polizia locale di Andria soprattutto sulle bici elettriche e monopattini: “Nella giornata di ieri sono stati effettutati controlli della Polizia Locale in collaborazione con la Motorizzazione su bici elettriche e monopattini – dichiara l’Assessore – Controlli accurati che hanno consentito l’esecuzione di diverse contravvenzioni, le quali unite a quelle precedentemente effettuate, fanno un totale di 212 verbali fatti negli ultimi 50 giorni.
Sappiamo bene che il fenomeno dell’utilizzo selvaggio di questi mezzi potrebbe e dovrebbe essere arginato in tutt’altro modo, ossia cambiando le regole a livello centrale, ma sul tema l’Amministrazione c’è, con tutti mezzi a disposizione – conclude Colasuonno.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.